Quale è il contributo che minibond, crowdfunding, invoice trading, direct lending, private equity e venture capital possono dare alla tua impresa? Qualunque sia la tua risposta, contattaci per saperne di più.


Il tema dell’accesso al capitale per le PMI infatti, è ormai da qualche anno una priorità nell’agenda di tutti, dalla politica alle autorità di mercato, dalle associazioni degli industriali alle banche stesse, ed anche la società di consulenza è attenta a questi temi. Arisnet però non è una società come tutte le altre… Arisnet è un incubatore di servizi, un moltiplicatore di opportunità, un generatore di soluzioni. Siamo una realtà dinamica e sempre più innovativa. Per tutti questi motivi, possiamo proporti il percorso di finanza alternativo più adatto alle tue esigenze. Ma non solo: siamo lieti di annunciarvi la a collaborazione professionale con il più importante incubatore certificato di Startup Innovative d’Italia, dedicato all’innovazione, all’imprenditoria sociale e alle persone che la promuovono.
Il nostro obbiettivo è crescere insieme a voi puntando maggiormente sulla finanza alternativa al circuito bancario.


Tu per esempio, ti sei chiesto il contributo che minibond, crowdfunding, invoice trading, direct lending, private equity e venture capital possono dare alla tua impresa? Qualunque sia la tua risposta, contattaci per scoprire la più grande novità di Arisnet.

Share Button
Segui Cosimo

Cosimo Abbate

Consulente at Arisnet
Dottore di ricerca in scienze Economiche, attualmente lavora presso Arisnet. Ha collaborato con la FAO, l'Università di Lione, le Università "Parthenope" e "Federico II" di Napoli; si interessa di mercati finanzari, nuova finanza, teoria dei contratti e asimmetrie informative.
Cosimo Abbate
Segui Cosimo