STRATEGIE PER LO SVILUPPO COMMERCIALE

L’ampliamento del mercato ed il miglioramento del posizionamento sono il frutto di interventi congiunti e capillari che investono le modalità di approccio al target obiettivo e le modalità di comunicazione e promozione verso istituzioni, partners ed in genere interlocutori chiave.
Sulla scorta di una esperienza 30ennale operiamo orientati all’incremento delle vendite, al consolidamento ed estensione del mercato ed a migliorare la conoscenza e la fruizione del prodotto/servizio.

Le dinamiche di vendita ed acquisto sono peculiari per ogni ambito commerciale e vasta è la nostra competenza nei settori


Formazione  I  Servizi  I  Banche e Credito  I  Amministrazione Pubblica

 

Le nostre azioni di intervento commerciale si concretizzano in :

  •  Osservare il mercato in cui opera il cliente
  •  Analizzare la domanda
  •  Conoscere l’azione dei competitors
  • Valutare l’offerta dell’impresa
  • Valutare e ridefinire la politica commerciale dell’impresa
  • Gestire i canali commerciali
  •  Perfezionare la rete di vendita
  • Ridefinire e monitorare i processi di vendita
  • Accertarsi della soddisfazione dei clienti
  •  Proteggere e promuovere il marchio
  • Creare alleanze e partnership proficue

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