UN SUCCESSO DI ARISNET: BANCA CONDANNATA

Arisnet dà particolare importanza allo studio preliminare della documentazione volta ad individuare la strategia più idonea ad assistere il cliente.

Spesso quest’ultimo si trova ad avere la necessità di dover reperire la documentazione  relativa ai proprio rapporti con l’istituto bancario e purtroppo non sempre il tentativo di ottenerla si rivela un percorso agevole.

Non tutti sanno che ci si può avvalere di un procedimento per ottenere da parte del giudice un ingiunzione nei confronti  della banca per la consegna della documentazione.

A titolo di esempio, abbiamo recentemente ottenuto un provvedimento addirittura provvisoriamente esecutivo nei confronti di un istituto bancario per il rilascio dei documenti necessari per un nostro cliente per inquadrare correttamente la propria posizione.

Tale procedimento richiede tempi relativamente brevi e consente non solo di ottenere quanto necessario ma anche un riconoscimento in termini di spese legali che vengono poste a carico dell’istituto bancario.

Lo staff di Arisnet rimane a disposizione per fornirvi la consulenza anche sotto questo aspetto, perciò non esitate a valutare questa opportunità.

 

Share Button
Arisnet srl

Arisnet srl

Società di Consulenza
Arisnet srl

Latest posts by Arisnet srl (see all)

Posted in Storie di Aris.