E’ il Data Privacy Day, i tuoi dati sono al sicuro?

Oggi è il Data Privacy Day, giornata del 28 gennaio istituita dall’Ue nel 2006, e poi adottata in tutto il mondo per sensibilizzare gli utenti sulla protezione delle proprie informazioni personali online.

Secondo dati forniti dalla Commissione Ue nei giorni scorsi, sono quasi 100 mila i ricorsi presentati dai cittadini dopo l’entrata in vigore del Gdpr, il nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati approvato a fine maggio 2018.

Visto che i dati sono il petrolio dei nostri tempi, affidati a consulenti esperti per tutelare il tuo patrimonio aziendale.

Arisnet infatti, avvalendosi di personale dipendente e professionisti di fiducia certificati, altamente qualificati e specializzati in materia, riesce ad offrire una molteplicità di servizi e strumenti necessari ad ottemperare quanto stabilito dal Regolamento Generale Sulla Protezione Dei Dati – (GDPR) General Data Protection Regulation – Regolamento UE 2016/679.

Share Button
Cosimo Abbate
Segui Cosimo

Cosimo Abbate

Consulente at Arisnet
Dottore di ricerca in scienze Economiche, attualmente lavora presso Arisnet. Ha collaborato con la FAO, l'Università di Lione, le Università "Parthenope" e "Federico II" di Napoli; si interessa di mercati finanzari, nuova finanza, teoria dei contratti e asimmetrie informative.
Cosimo Abbate
Segui Cosimo
 
Posted in News.