E’ il Data Privacy Day, i tuoi dati sono al sicuro?

Oggi è il Data Privacy Day, giornata del 28 gennaio istituita dall’Ue nel 2006, e poi adottata in tutto il mondo per sensibilizzare gli utenti sulla protezione delle proprie informazioni personali online.

Secondo dati forniti dalla Commissione Ue nei giorni scorsi, sono quasi 100 mila i ricorsi presentati dai cittadini dopo l’entrata in vigore del Gdpr, il nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati approvato a fine maggio 2018.

Visto che i dati sono il petrolio dei nostri tempi, affidati a consulenti esperti per tutelare il tuo patrimonio aziendale.

Arisnet infatti, avvalendosi di personale dipendente e professionisti di fiducia certificati, altamente qualificati e specializzati in materia, riesce ad offrire una molteplicità di servizi e strumenti necessari ad ottemperare quanto stabilito dal Regolamento Generale Sulla Protezione Dei Dati – (GDPR) General Data Protection Regulation – Regolamento UE 2016/679.

Share Button
Segui Cosimo

Cosimo Abbate

Consulente at Arisnet
Dottore di ricerca in scienze Economiche, attualmente lavora presso Arisnet. Ha collaborato con la FAO, l'Università di Lione, le Università "Parthenope" e "Federico II" di Napoli; si interessa di mercati finanzari, nuova finanza, teoria dei contratti e asimmetrie informative.
Cosimo Abbate
Segui Cosimo
 
Posted in News.