Bonus Pubblicità: come ottenerlo

Bonus PubblicitàAl via la possibilità di richiedere il Bonus Pubblicità: modelli e scadenze per l’invio della documentazione relativa agli investimenti incrementali effettuati nel 2017 e 2018.

L’agevolazione è riservata a imprese, lavoratori autonomi ed enti non commerciali che hanno effettuato, o intendono effettuare, nel 2018 investimenti pubblicitari incrementali sulla stampa quotidiana e periodica, anche online, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali.
Sulla spesa incrementale sostenuta dall’impresa o dal lavoratore autonomo l’importo del credito d’imposta spettante sarà pari al 75%, elevato al 90% per le microimprese, PMI e startup innovative.

Entro il 22 ottobre le imprese che risultano in possesso dei requisiti necessari alla fruizione del credito d’imposta per gli investimenti incrementali effettuati in pubblicità (c.d. Bonus Pubblicità), devono inviare la documentazione richiesta per ottenere l’agevolazione.

Non perdete questa occasione, contattateci per maggiori informazioni!

Share Button
Simone Castaldo
Segui Simone

Simone Castaldo

Dottore in finanza quantitativa, attualmente lavora presso Arisnet dove cura la gestione delle pratiche ed i rapporti con i clienti. Appassionato di sport, finanza, libri e viaggi.
Simone Castaldo
Segui Simone
 
Posted in Attualità, News.