Iscrizione al corso DPO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI

Nome:

Cognome

Nato a:

Il giorno:

Residente in via:

Città:

CAP:

Provincia:

Email:

Telefono:

Attività svolta:

Dati Fatturazione

(Compilazione obbligatoria)

Ragione sociale:

Residente in via:

Città:

CAP:

Provincia:

P. Iva:

Codice Fiscale:

 


 

Clausole contrattuali


1. Clausole contrattuali

La sottoscrizione del modulo obbliga al versamento dell’intera quota di partecipazione almeno 3 giorni prima dell’inizio del corso. Il mancato versamento della quota da parte del contraente integrerà grave inadempimento contrattuale ed impedirà la partecipazione al corso; tuttavia il contratto rimarrà perfettamente valido e vincolante tra le parti.

ACCONSENTO


2. Validità del contratto

La presente richiesta di iscrizione deve essere compilata in ogni sua parte, sottoscritta dall’intestatario e inviatavia fax al n. 06 943 66 354 oppure via mail all’indirizzo segreteria@arisnet.it. Il presente contratto è vincolante a tutti gli effetti di legge. Con la sottoscrizione del presente contratto il contraente si impegna a corrispondere integralmente il prezzo pattuito.

ACCONSENTO


3. Modalità di iscrizione

Le domande di iscrizione al presente Corso di Formazione devono esser corredate dalla documentazione di avvenuto pagamento.
Per confermare l’adesione al corso è necessario versare un acconto di 200 euro ed effettuare il saldo entro 3 giorni dalla data di inizio.
La fattura verrà emessa un’unica volta al saldo del corso.
I versamenti possono essere effettuati attraverso assegno o bonifico bancario
intestato a:
Arisnet s.r.l.
BANCA INTESA SANPAOLO, FILIALE 00234-CORSO TRIESTE 27/C-ROMA
IBAN: IT04D 030690 32191 0000 000 6622
Specificare nella causale: Titolo del corso e Città di svolgimento

ACCONSENTO


4. Recesso

Il Contraente, sia esso libero professionista, azienda o consumatore, potrà recedere entro 10 giorni dalla sottoscrizione del presente contratto con raccomanda con avviso di ricevimento indirizzata alla sede legale di Arisnet S.r.l. sita in via Bormida 1, 00198 - Roma.
Tale comunicazione potrà essere effettuata, entro lo stesso termine, tramite fax o email a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. In ogni caso il recesso non potrà essere esercitato nel caso in cui le lezioni abbiano avuto inizio. L’esecuzione del presente contratto avviene nel rispetto della normativa di cui al D.Lgs. 206/05 solo ed in quanto applicabile.

ACCONSENTO


5. Ordine delle domande di iscrizione

Qualora le richieste di partecipazione al corso siano superiori alla disponibilità di posti sarà attribuita priorità di iscrizione in base alla data del versamento dell’acconto sulla quota di iscrizione.

ACCONSENTO


6. Variazioni di programma

Il Corso sarà avviato al raggiungimento di un minimo di 10 partecipanti. Arisnet Srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il Corso programmato, dandone comunicazione ai partecipanti via fax o e-mail entro 5 giorni lavorativi prima della data di inizio. In tal caso, suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri.

ACCONSENTO


7. Clausola di mediazione e Foro competente

Per ogni controversia inerente l’esecuzione, interpretazione o risoluzione del presente contratto le parti convengono di tentare, prima di ogni altra iniziativa, la risoluzione bonaria della controversia attraverso una procedura di mediazione amministrata da un organismo tra quelli iscritti nel Registro del Ministero della Giustizia. In caso di successivo ricorso a procedura giudiziaria il foro competente è quello di Roma.

ACCONSENTO


8. Privacy

Letta e ricevuta l’informativa privacy, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità in essa indicate, anche con l’ausilio di strumenti elettronici, direttamente e/o tramite terzi esclusivamente per la predisposizione dell’elenco dei partecipanti al corso in oggetto e per l’addebito contabile relativo alle quote di partecipazione.

ACCONSENTO


Allega quì una copia del tuo bonifico


 

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da Arisnet srl.

Leggi la nostra Privacy Policy

 

Share Button