Cercasi Alessandro Magno

La storia, la passione e poi l’impresa sono i tre passaggi che sintetizzano Cercasi Alessandro Magno. Lo storytelling e la consulenza sono i principi ispiratori dell’iniziativa.

La soluzione di Aris per valorizzare le storie che meglio raccontano il Made in Italy.

Cercasi Alessandro Magno

Cercasi Alessandro Magno è una vetrina esclusiva per quelle storie imprenditoriali fortemente radicate sul territorio ma con una spiccata vocazione all’internazionalizzazione e per tutti coloro che saranno in grado di valorizzare stili di vita, prodotti, moda e cultura del nostro Paese.
Ha l’ambizione di mettere in contatto chi ha talento, idee, passione e capacità imprenditoriali con esperti di ogni settore professionale, istituzionale ed accademico.

L’obiettivo di Cercasi Alessandro Magno è offrire gli strumenti per avviare, incentivare, ed accelerare il business dei soggetti partecipanti al progetto di crescita e sviluppo.

Le migliori storie imprenditoriali avranno la possibilità di entrare in contatto con realtà provenienti dal mondo aziendale e finanziario per accrescere il patrimonio conoscitivo e strutturale della propria impresa e vincere le sfide del mercato.

Le sfide sono molto impegnative ma le opportunità ancor più interessanti, per tutti.

La mission di Cercasi Alessandro Magno è proprio questa: accrescere il patrimonio conoscitivo, economico e strutturale per incentivare una crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva.

Condividi con noi la tua storia imprenditoriale, sogna e sii ambizioso. Aris pensa a tutto il resto.

Entra nel network di Aris per valorizzare la tua impresa. Con noi fai il pieno di strumenti, risorse e capitali. Non solo il circuito bancario ed i fondi strutturali, ma mini bondinvoice tradingbusiness angel, equity crowdfunding e molto altro ancora.

Tutti gli strumenti, una rete di contatti  ed il supporto di una guida per vincere le sfide del mercato.

Dai circuiti tradizionali alla finanza più innovativa, scopri tutti gli strumenti che Aris può metterti a disposizione per il tuo progetto imprenditoriale. Dalla redazione del business plan, ­fino all’esame di tutti gli strumenti a sostegno e copertura del tuo fabbisogno finanziario, entra in un network di relazioni con il mondo bancario, finanziario ed investitori non convenzionali sia in Italia che all’estero. Per scoprire perché l’iniziativa è dedicata a Alessandro Magno e per entrare nel network di Aris visita il sito cercasialessandromagno.it 

Share Button